fbpx

Un viaggio sotto e sopra l’acqua...

Live Your Dive nasce dall’incontro di due anime contrapposte: il mondo “sott’acqua” tutto da scoprire, e il mondo “fuori dall’acqua” non ancora del tutto scoperto.

É la relazione perfetta tra terra e acqua, tra la passione del singolo e il divertimento di coppia/compagnia, tra l’adrenalina del viaggio e la ricerca del buon cibo accompagnato, perché no, da un buon bicchiere di vino.

Il progetto è nato così, come un puzzle online che incastra perfettamente la passione per la subacquea a quella del viaggio e della leggerezza dello stare insieme. Una guida online capace di suggerire i migliori diving in Italia (e non solo) e le migliori proposte del territorio, per vivere appieno una giornata, un weekend oppure una vacanza.

Sappiamo bene quanto sia difficile accontentare le passioni ed esigenze di tutti durante un viaggio, ma il mondo è bello perché è vario, e con la nostra guida potrete pianificare e sognare un viaggio breve o a lungo termine ed immergervi nelle bellezze italiane.

La guida è molto semplice: immaginate che il mondo sia capovolto e dal mare da dove ci immergiamo, risaliamo sulla terra per scoprirne e viverne le bellezze naturali e culinarie tra passeggiate nella natura, bar, ristoranti, locali, degustazioni, specialità e curiosità del luogo.

Che il viaggio abbia inizio...

Team

Il team

Valentina

Valentina

Mi occupo di Marketing, da sempre...anche se ora sto capendo quale sarà il passo successivo. Amo il mare, la subacquea e quella sensazione di semplicità primaria, fatta di respiro e silenzio, che solo sott'acqua si sperimenta. Corro, sempre, ma per passione e per sport un pò di più. Credo nella fluidità, nella cura sbadata dei dettagli, nei particolari che fanno la differenza.

Micaela-Tommasi

Micaela

Ci ho messo un po’, ma ho trovato la strada per fare della mia creatività e sensibilità il mio lavoro. Unisco la passione per i cani al mio lavoro curando i contenuti e la comunicazione per una start-up a loro dedicata. Ho un serio problema con le discromie e vengo catturata da tutto ciò che mi trasmette armonia. Da sempre travolta dai sentimenti, ora sono una mamma felice che ogni giorno gioca all’incastro per seguire tutto e tutti, cane compreso!

Alessandra

Durante il giorno, scrivo e comunico di arte contemporanea, cultura e vino. Alla sera, mi abbuffo di film e serie tv e assecondo il mio patologico feticismo per la carta stampata. Compro compulsivamente libri e riviste troppo costose, ad un ritmo maggiore di quello a cui potrò mai leggerli. Sono nata davanti al mare e semplicemente non riesco a starne lontana.

Giada

Sorridente e Testarda. Non accontentarsi mai è diventata la mia filosofia di vita. Mi piace ridere ed amo condividere. Inarrestabile viaggiatrice ed instancabile ascoltatrice. Non smetto di studiare, la fase infantile del perchè ancora non mi è passata.

Anna

Curiosa per natura, sognatrice dalla nascita, sono capace di rendere complicate anche le cose semplici. Esteta per passione, maniaca della precisione, cerco la simmetria in ogni elemento. Da sempre realizzo progetti e organizzo eventi artistici e culturali. Colleziono corsi di tutti i generi, e con lo zaino in spalla parto con la mia grande amica a quattro zampe Bruna.

Alessandro

Alessandro

Fervido sostenitore della filosofia "less is more" porto avanti il mantra del minimalismo e dell'ordine con tenacia e - a volte anche troppa - convinzione.

Mi nutro di musica e arte fin da quando ero bambino, con assoluta fede nelle proprietà terapeutiche della melodia delle note, dei colori e delle parole. Oltre che del buon vino, naturalmente.